giovedì 3 aprile 2014

Con Disney comincia un’estate da supereroe e principessa


Baby Mickey Mouse e Baby Minnie
Si è svolta nella bella sede milanese di Disney, dove un imponente Dart Fener e un simpatico Topolino ti accolgono a braccia aperte, la presentazione delle tante novità in uscita per la prossima estate e non solo. Da segnalare i nuovissimi Palace Pets ossia il cagnolino e il gattino rispettivamente compagni di gioco delle Principesse Cenerentola e Aurora. Nella stessa serie Principesse anche i tagliabiscotti, le magliette, le borse e teli mare, i costumi, le flip-flop, i pigiamini e molto altro ancora. Ampliata anche Cars e Planes le serie più amate dai bambini che in vista dell’estate, oltre a moltissime referenze che vanno dai giochi da spiaggia alle infradito, alle biciclette e skateboard, passando per costumi e gonfiabili, offre anche un kit di protezione solare prodotto da Dermasensitive per Disney.

Nel settore Piccoli sempre ricca la collezione Winnie the Pooh arricchita con i morbidi pupazzi di Baby Minnie Dolce Orsetto e Baby Mickey Mouse Brum Brum e il sonaglio sempre griffato con un piccolo Topolino. In questa linea sono disponibili anche i bavaglini di Mickey Mouse & Friends in stoffa oppure in spugna, oltre a un originale Set Regalo di asciugamani in una piccola cesta di vimini. Simpatici e originali i
I sandali Minnie...
portaconfetti e portafoto in ecocartone con le figure di Minnie e Topolino tratteggiate con matita e pastelli, proposti anche come bomboniere.
Novità della stagione 2014 la linea di prodotti Naturaverde Bio che è stata pensata per prendersi cura quotidianamente della pelle sensibile dei neonati. Ciascun prodotto è realizzato con materie prime di elevata qualità cosmetica ed estratti vegetali biologici nel pieno rispetto delle linee guida del disciplinare per i cosmetici bio-ecologici ICEA (Istituto per la certificazione Etica e Ambientale). Ogni formulazione si
...e quelli Spiderman 
avvale dell’uso di ingredienti delicati accuratamente selezionati per detergere e proteggere la pelle del bambino garantendo la massima tollerabilità anche nei soggetti più sensibili e delicati. I prodotti, tutti dermatologicamente testati, testati al Nickel, Cromo e Cobalto, non contengono derivati dal petrolio, SLES, parabeni, coloranti di origine sintetica, OGM e ftalati.
Nella linea Marvel grande spazio è dato al supereroe Spiderman, a Captain America e a Hulk presenti in negozio anche con i Lego Playset, pensati non solo per i ragazzi ma anche per i genitori…Anche in questo caso ampissima l’offerta che va dai giochi all’abbigliamento, alle scarpe, fino ai sandali prodotti da Birkenstock per Disney.
La novità Lego Playset Star Wars

Altra novità Estate 2014 quella dedicata a Star Wars dove è possibile scegliere tra i Lego Playset, l’intera gamma dei 12 personaggi da collezionare, senza dimenticare la spada laser e il casco dell’inquietante Dart Fener. Vogliamo segnalare anche la t-shirt in cotone bio con due soggetti entrambi ispirati a una delle saghe cinematografiche più amate in assoluto. (F.T.)
Cosmetici baby Naturaverde Bio per Disney







Nessun commento:

Posta un commento