lunedì 19 maggio 2014

Arriva l’estate: ho voglia di una bella torta Fresca e Cremosa



Le novità alla Nocciola e Gianduia...
...e alla Fragola e Panna

Grazie alle belle giornate, alla temperatura gradevole e alle serate sempre più lunghe, oramai ci sentiamo già in estate. Perciò non c’è niente di meglio di una bella torta fresca, da consumare tutti insieme oppure anche da soli quando sentiamo di aver bisogno urgentemente di una coccola di dolcezza. Anzi per non attardarci ai fornelli, cosa c’è di meglio di una torta che non ha bisogno del forno ma solo di un passaggio in frigo?
Stiamo ovviamente parlando della linea Fresca e Cremosa cameo, torte senza cottura che da quest’anno si arricchiscono di due nuovi gusti: Torta Fragola e Panna e Torta Nocciola e Gianduia. Nel primo caso un doppio strato formato dalle creme alla fragola e alla panna si posa su un croccante fondo biscottato, mentre nel secondo l’incontro di sapori tra i due strati di crema, alla nocciola e al gusto gianduia, sopra un croccante fondo biscottato
Un classico: la Torta allo yogurt
forma un’accoppiata alla quale è impossibile resistere. In entrambi i casi nelle confezioni si trova tutto quello che serve alla realizzazione dei dessert - preparato per le creme e per il fondo oltre allo stampo - ed è sufficiente aggiungere solamente latte e un po’ di burro e voilà la torta è pronta.
Gli ultimi due gusti si vanno ad aggiungere alle altre undici torte della linea Fresca e Cremosa di cameo, da quella superclassica allo yogurt sino al gusto pistacchio e cioccolato, tra le quali scegliere quella preferita.


Nessun commento:

Posta un commento