giovedì 13 ottobre 2016

Senza glutine a Milano Golosa






Laura Torrisi e Sonia Peronaci
Schär - brand del Gruppo Dr. Schär - sarà presente, come main partner, a Milano Golosa con Gusto Senza Glutine in Tour, campagna che prevede tanti appuntamenti autunnali nei luoghi del gusto alla scoperta dei sapori della cucina gluten free. In occasione della manifestazione, Schär mette a disposizione - sul sito www.gustosenzaglutine.it - 50 biglietti omaggio, validi per il 15 o il 16 ottobre, per poter partecipare agli eventi in calendario e gustare tanti prodotti Schär.
Sabato 15 ottobre, alle ore 16:00, ospite di Schär sarà Sonia Peronaci - cuoca food-blogger, scrittrice, intollerante al glutine e “testimonial ai fornelli” di Gusto Senza Glutine in Tour - che terrà una lezione - presso Sala "Cucina & Alimentazione"-  raccontando come è cambiata la sua vita da quando ha appreso di essere sensibile al glutine. Sempre sabato 15 ottobre, alle ore 18:30, Sonia terrà un cooking show dedicato non solo ai celiaci o ai sensibili al glutine ma anche a chi sceglie di ridurre il consumo di glutine nella dieta quotidiana.
Domenica 16 ottobre, alle ore 15:00 - presso Sala "Cucina & Alimentazione" - sarà special guest di Schär Laura Torrisi - attrice e presentatrice televisiva che nel 2007 ha scoperto di essere celiaca e che è la “madrina d’eccezione” di Gusto Senza Glutine in Tour. Laura porterà la sua testimonianza di donna e mamma lavoratrice raccontando come fare scelte alimentari gluten free privilegiando materie prime di qualità, sapori autentici e l’amore per la cucina e il buon cibo, anche fuori casa.
Sempre il 16 ottobre, alle ore 15:30, Laura Torrisi incontrerà gli ospiti di Milano Golosa anche presso lo stand Schär, dove svelerà una delle sue ricette senza glutine del cuore che verrà realizzata dallo chef Schär durante un cooking show. Alle ore 17:30 - presso Sala "Cucina & Alimentazione" – sarà, infine, possibile assistere alla lezione di Letizia Saturni, specialista in Scienze dell’alimentazione e membro del Dr. Schär Institute, per scoprire tutti i benefici di benessere legati alla riduzione del glutine nella dieta e come sia semplice e salutare seguire una dieta mediterranea in chiave gluten free sempre gustosa e variegata Presso lo stand Schär, durante tutti e tre i giorni della manifestazione, saranno previste inoltre degustazioni guidate.


Nessun commento:

Posta un commento