martedì 13 dicembre 2016

In dicembre a Milano spuntano i funghi



Il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio patrono di Milano, mentre turisti e milanesi si stavano godendo la loro giornata di ferie in centro alla ricerca dei primi regali di Natale, sono stati attirati e coinvolti dal primo flash mob ‘fungoso’ della storia.
Tra musiche e divertenti sketch, chi è capitato tra le 15.00 e le 17.30 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele è stato coinvolto dalla ‘lezione’ di un gruppo di artisti di strada che a suon di musica hanno insegnato che l'economia circolare può essere anche divertente, e che se "dal letame nascono i fior"... dai fondi di caffè possono nascere funghi sani e gustosi! Il flash mob fungoso è stato ideato dai creatori di Fungo Box, uno dei regali più originali, sostenibili e divertenti di questo Natale 2016. Fungo Box è il kit che ti permette di coltivare in casa funghi Ostrica (Pleurotus) di altissima qualità, saporiti e sostenibili sfruttando fondi di caffè esausti.

Un modo facile, divertente e coinvolgente per imparare a trasformare gli scarti in risorse. Il kit FungoBox è disponibile anche nei negozi Chico Mandez di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento