Per il
quinto anno di seguito il canale tv Boomerang (609 di Sky) presenta “Io ci metto il muso”, campagna contro
l’abbandono estivo. A metterci il muso è un testimonial d’eccezione Scooby-Doo, l’alano detective nato
oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt’oggi tra le
cartoon star preferite del canale. Per tutta l’estate – quando purtroppo aumentano i casi di
abbandono degli animali – Boomerang
invita a sostenere l’iniziativa e a “metterci il muso”. Per farlo basta
personalizzare la propria immagine profilo di facebook – da pc e mobile - con
la cornice della campagna “Io ci metto il muso”, disponibile dalla pagina
facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook.com/iocimettoilmuso). Inoltre, nel minisito
www.boomerangtv.it/io-ci-metto-il-muso, saranno disponibili, tante informazioni
e suggerimenti per proteggere il proprio animale domestico in vista del caldo
estivo. A sostenere l’operazione l’Enpa-Ente
Nazionale Protezione Animali.
Nessun commento:
Posta un commento